Exersiorin Admin replied

349 weeks ago

Fairy Tail: The Movie - Dragon Cry

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Onestamente amo la fata coda, è stato il primo anime che abbia mai visto e negli anni che ho passato a guardarlo non avrei mai potuto vedere il fatto che il risultato finale sarebbe stato …. questo. Ho finito l'anime l'anno scorso, poi ho letto metà del manga, ma non appena ho visto questo film, ha lasciato un sapore così aspro in bocca che non riuscivo a continuare. Così tanto clamore per così poco amore. Questo mostra davvero quanto tempo ho passato solo per essere deluso.
Sono veramente e profondamente deluso non solo con questo film, ma con Hiro Mashima stesso. Ho messo così tanto tempo, denaro ed energia nel mio amore per Fairy Tail. Ho merce, e attualmente sto lavorando a un server di Minecraft basato su di esso. La mia famiglia sa quanto amo Fairy Tail. Quindi mio padre è venuto da me oggi, tutto contento di dirmi che ha scoperto il nuovo film e che voleva portarmi a vederlo. Io, essendo un grande fan, strillai per l'eccitazione. Con mio orrore, questo è quello che ho scoperto. <br/> <br/> Erza Scarlet. Lei è tra i miei primi 3 personaggi preferiti. È gentile ma fiera, forte ma misericordiosa, saggia e intelligente, cazzuta, e comunque divertente e divertente. Secondo me è uno dei maghi più forti dell'anime, il suo potere è quasi illimitato. Ho iniziato a guardare questo anime quando ero molto giovane (che probabilmente non era un'idea molto buona perché ero ancora innocente) ma mi ha aiutato a diventare più sicuro di me stesso perché, per quanto sciocca, mi ha insegnato a mostrare pietà, quando combatti per ciò in cui credi. Ma quando è stata esposta in questo film, era come se fosse leggermente forte, ma soprattutto per il sex appeal. La sua vera forza non è stata affatto mostrata. <br/> <br/> Wendy Marvell. Era un altro dei miei eroi. Essendo giovane come me, ho guardato in alto verso di lei. Nell'arco di Tartaros, Wendy finalmente ha preso la sua Dragon Force. Questo. Fa. Sua. Così. Molto. Badass. Ora dovrebbe essere molto forte. Comunque, lei entrò nella sua Dragon Force, ma era una rappresentazione orribile. Ha avuto poco o nessun tempo sullo schermo, e lei non ha mostrato la sua vera forza! Charla, il suo bianco eccede. Trasformato in una ragazza sexy gatto. Charla avrebbe dovuto & quot; aiutare Wendy combattere & quot; ma non abbiamo visto nulla di ciò che Charla può fare in quella forma. Era puramente per il sex appeal. <br/> <br/> Gajeel Redfox. Tutto quello che ho da dire è che è un Dragon Slayer molto potente, ma non ha letteralmente fatto magie. Non mettere nemmeno le braccia in ferro. <br/> <br/> Dragon Slayers. Nessuna. Di. Loro. Anche. Ruggì. È come un marchio di fabbrica degli assassini del drago, i loro ruggiti. Nessuno di loro nemmeno l'ha fatto. <br/> <br/> Non fraintendermi, vedere che Natsu andare in Dragon Form è stato bello, ma onestamente avrebbe potuto essere infinitamente migliore. Natsu non ha fatto magie in quella forma, ha semplicemente lanciato pugni. Anche in questo caso ha avuto poco o nessun tempo sullo schermo. <br/> <br/> The Fights, sono stati eseguiti in modo orribile, sono disgustato. E quello che mi ha fatto innamorare di Fairy Tail è l'intero, & quot; lotta per i tuoi compagni & quot; & Quot; teamwork & quot; & Quot; sacrificio & quot; aspetto. Quando erano & quot; mostrato & quot; era un display debole. Ciò che ho visto come i valori fondamentali di Fairy Tail, sono stati mostrati in modo orribile. <br/> <br/> Salva il tuo tempo e denaro da questo film. Non ne vale la pena. Stai meglio attaccandoti al manga e all'anime. Mi vergognavo così tanto di averlo mostrato a mio padre e lui credeva che mi piacesse questo anime, mi sono scusato profusamente con lui e per riscattarmi gli ho mostrato l'arco GmG.È una buona dimostrazione dell'anime e combatte. Questo anime è iniziato con poco o nessun servizio di fan, ed è stato tutto basato sul lavoro di squadra e sta diventando forte come una squadra. Vedere questo film come servizio di fan al 90% mi disgusta. Il film, il 10% di combattimenti, il 5% di valori fondamentali, l'85% di Fanservice.
Sono un fan di lunga data della serie, guardando lo spettacolo dalla sua seconda stagione è uscito. Ho visto e supportato le avventure del cast, possedere i set di dischi degli episodi, possedere il primo film e un sacco di mercanzie. <br/> <br/> Quindi, immagina la mia felicità quando iniziano a mostrare il film doppiato in un teatro a 3 ore da casa mia. Sono venuto a quel film con speranze e ambizioni. Avevo visto gli screenshot, avevo letto alcune recensioni del film e avevo persino visto che uno dei miei preferiti YouTuber, Nathan Sharp, era un doppiatore. <br/> <br/> E dopo aver ascoltato tutto il film, tutto quello che ho da dire è questo: se vuoi un film anime con fan-service e battute divertenti, vai avanti e guarda questo. Ma se tu venissi a vedere i momenti forti, emotivi, guidati dalla trama e gli archi di personaggi, allora sarai deluso.
Una confessione da parte mia, mi sono solo affezionata a Fairy Tail da meno di un anno, ma è indubbiamente uno dei miei anime preferiti di tutti i tempi. Detto questo, sono tornato a guardare il doppiaggio inglese di Fairy Tail: Dragon Cry, ed è stato abbastanza divertente da ricordarmi quanto Fairy Tail significhi per noi, nonostante abbia una trama piuttosto formidabile, uso eccessivo di sex appeal e personaggi poco sviluppati . <br/> <br/> Per chiunque non abbia ancora visto il film, questo sarà un colpo di testa, non uno spoiler: mentre non viene mai spiegato, il film è tecnicamente canonico, che si svolge subito dopo l'arco Avatar e prima dell'arco dell'Impero Alvarez. Tenendo questo in mente, ci saranno momenti che ti lasceranno confuso se non avessi letto il manga. Ti consiglio di guardare nell'arco Avatar prima di guardare il film. <br/> <br/> Personalmente, il film è stato un bel modo per colmare il divario tra la fine di Fairy Tail nel 2016 per far esaltare i fan per la finale stagione per arrivare al 2018. Quindi lo ammetto, mi è piaciuto Dragon Cry più di Phoenix Priestess, ma solo di poco. Sembra che ci sia più implementazione 3D in alcuni scatti, ma l'animazione sembra più realistica e cinematografica, rispetto a quella di Phoenix Priestess "in cui l'animazione è beffarda e ridicola. Penso anche che Dragon Cry abbia avuto un buon flusso di coerenza all'interno della trama, anche se sembrava un episodio esteso, mentre Phoenix Priestess è stata trattata più come uno spin-off, e non è nemmeno canonica, anche se la gente ha detto che si adatta meglio dopo l'arco di Key of the Starry Sky. <br/> <br/> Naturalmente, ci sono ancora contro in questo film, come nel caso di tutto. Molti personaggi di Fairy Tail sono stati gettati nel film senza una ragione precisa, con mio grande sgomento. Mi sto ancora chiedendo perché Gajeel, Pantherlily e Levy erano lì in primo luogo. Sembra anche che ci sia molto più sex appeal rispetto agli episodi, o uno sviluppo appena sufficiente nei personaggi. Lucy danza o Carla nella sua forma umana o Erza mostra a stento la sua vera forza come mago della Classe S, o la mancanza di marchi tradizionali di alcuni personaggi (non dirò chi). Almeno non c'erano tanti personaggi non necessari come la sacerdotessa di Phoenix. <br/> <br/> Inoltre, il film si sente piuttosto instabile, ma è difficile dire se si tratti di un montaggio scadente o di una cattiva regia. Ciononostante, si sentiva decisamente frettoloso, quasi come se il team creativo fosse in ritardo rispetto alla pianificazione del film. Quello che mi manca anche della serie che il film mancava è a causa di una mancanza di sviluppo, non c'è abbastanza emozione o cuore nei personaggi per dare loro effettivamente alcuna spinta o forza. Il fatto che questo sia ridotto a circa 90 minuti, invece di avere 20 episodi di 23 minuti per fare un arco completo. <br/> <br/> Inoltre, speravo che la storia di Dragon Cry avrebbe offerto un maggiore interesse per i fan, solo per imparare che mi sembrava troppo familiare, anche se non rivelerò cosa lo abbia reso così cliché. Persino i trailer promozionali hanno suggerito che potremmo scoprire che gli istinti del drago di Natsu prendono vita, ma questa è solo tattica di marketing, e devi stare attento a ciò che sveli.In realtà pensavo che potremmo imparare un po 'di più sulla storia di Natsu, ma penso che sappiamo già abbastanza del nostro Dragon Dragon Slayer. Si prepara bene per il finale di Fairy Tail, ma abbiamo ancora un po 'di tempo per aspettare prima di colpire gli schermi. <br/> <br/> In generale, Fairy Tail: Dragon Cry sembrava più un film di Hollywood con una mancanza in forte personaggi, uso eccessivo di cose inutili e scarso utilizzo dello sviluppo. Mi è sembrato di guardare & quot; Spectre & quot; dei film di James Bond, come ci mostra ciò che già sappiamo della serie. Penso che avrei potuto dare una valutazione più bassa in base alla mia recensione, avendo un po 'più di svantaggi rispetto ai professionisti. Tuttavia, ho trovato abbastanza intrattenimento per enfatizzare quanto mi diverta il fatto che Fairy Tail non sia solo un fan, ma soprattutto come qualcuno che possa relazionarsi con i personaggi. <br/> <br/> Quindi vale la pena guardare? Non posso essere il giudice e parlare per la maggioranza, ma quello che posso dire è che penso che i miei sette dollari siano stati ben spesi. Inoltre, chi non ottiene la pelle d'oca ascoltando la canzone a tema di Yasuharu Takanashi durante il climax?
È completamente un film per bambini. Sono stato un lettore di Fairy Tail per alcuni anni, quindi mi sono preso la briga di guardare questo film in teatro, ma mi dispiace dire che sono molto deluso dopo aver visto questo film. L'intera storia è semplicemente troppo semplice e ingenua. È un peccato che questo film di merda sia stato scritto dall'autore stesso Hiro Mashima. Aspettavo di più.

"Dragon Cry" - it's a magic artifact, that power can destroy the world. For a long time she was kept in the Kingdom of Fiore, but in the end was stolen by the Kingdom of Stella. The main
download Prison Break: The ConspiracyHellblazer full movie in italian 720p downloadIl figlio di Sinbad movie download in hdGunan, King of the Barbarians movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download World War 3La straordinaria fuga dal campo 7A full movie download in italiandownload Supah Ninjasdownload The Witch: Part 1. The SubversionLEGO Batman - Il film full movie hd 1080pAvatar - La leggenda di Aang download torrent

last edited 267 weeks ago by Exersiorin
Please log in to post a reply.