Exersiorin Admin replied

349 weeks ago

Detonator

Show Spoiler

3a43a2fb81 A tarda sera stavo cambiando canale sul tubo e sono atterrato nel mezzo di un film che ha attirato la mia attenzione. Ho visto subito qualcosa di familiare sulla locomotiva, le uniformi della polizia e il paesaggio, quindi l'ho visto fino alla fine (era forse l'ultima mezz'ora del film, se non di meno). Ero molto entusiasta di vedere che attori famosi come Brosnan, Steward e Lee hanno suonato insieme a uno dei pochi bravi attori sloveni (Veselko - il macchinista) e che il film è stato effettivamente girato in Slovenia. Non succede molto spesso. Presto mi resi conto che il film aveva un valore abbastanza basso (voglio dire che sembrava che non potessero nemmeno aspettare che Steward si riprendesse, così lo fecero recitare con la sua mano in un cast e lui non era molto bravo a farlo) quindi potevo capire che il finale fosse un po 'meno spettacolare, ma volevo davvero vedere il tutto. Ero sicuro che tutto ciò che portava a quel finale piatto era molto meglio. Voglio dire con un cast così … Ma no! OK, il film è un film TV d'azione con rating B. Non mi interessa molto degli effetti visivi, un buon film non ne ha bisogno, ma un film basato su nient'altro che un'azione veloce e con una recitazione cattiva come questa, non avrebbe altro che buoni effetti su cui fare affidamento. Non ce n'erano. È stata una totale delusione. Quindi l'unica ragione per cui continuavo a guardarlo era vedere quanti posti ero in grado di riconoscere. Se non fosse per quel patriottismo locale, non l'avrei guardato fino alla fine.
Potrebbe essere stato fatto per la TV, ma non è certamente il tuo standard creato per il foraggio televisivo. <br/> <br/> Per prima cosa parliamo del cast. Christopher Lee - Movie Superstar di Hammer Films. Patrick Stewart, protagonista della TV, del palcoscenico e del cinema. Pierce Brosnan, Movie Superstar. Alexandra Paul, del Baywatch della TV. <br/> <br/> Ted Levine Pensavo fosse qualcun altro, l'ho scambiato per Martin Mull. <br/> <br/> L'idea di base è abbastanza buona, qualcuno ruba del plutonio, costruisce 2 bombe, metto 1 sul treno dirottato che viaggia attraverso l'Europa e coinvolge un generale russo canaglia che cerca di far ripartire i fantasmi della Guerra Fredda. <br/> <br/> Christopher Lee interpreta il generale russo canaglia estremamente bene, puoi dire che è giocando con le sue regole. <br/> <br/> Patrick Stewart ha un ruolo piuttosto importante per lui qui, è una figura autoritaria al comando. Ovviamente qualcuno l'aveva visto in Star Trek e pensava a lui per questo ruolo.Loro forse lo hanno visto in questo modo che gli hanno fatto pensare a lui per gli X-men. <br/> <br/> Brosnan interpreta il suo ruolo di uomo d'azione di base, ma ha anche una vaga adorabile birichina canaglia per il ruolo molto diretto di Alexandra Paul. Abbiamo un traditore russo nell'unità che sa di odio per il vecchio nemico, purtroppo sembra dall'industria cinematografica statunitense, non importa quanto sia cordiale l'Occidente con i russi, il loro non è mai lontano dall'individuare Reds Under The Bed. <br/> < br /> C'è molta buona azione, gli elicotteri inseguono i treni. Disinnescare le bombe. Mercenari un po 'schifosi. <br/> <br/> Nel complesso il film è davvero buono e supera la solita fiera di Made For TV. Vale la pena dare un'occhiata se non l'hai visto e resisti anche a più visualizzazioni.
Questo film parla di un treno che trasporta armi nucleari in tutta Europa. Le nazioni del mondo cercano di impedirgli di consegnare il suo carico mortale. Era un affitto OK considerando che era fatto per la TV. Se ti piace il James Bond degli anni '90 (trafiggi Bronsan), ti potrebbe piacere questo film !! Altrimenti evitalo a meno che non sei disperato al negozio di video e non riesci a trovare nulla da noleggiare !!
Beh, non è proprio Fantasy Island, ma dopo averlo visto non posso fare a meno di pensare che l'aggiunta di Ricardo Montalban e Herve Villechaize avrebbe reso il film molto più piacevole. <br/> <br/> Il film si sforza, ma è deluso da un certo numero di cose che ti rendono solo fastidio. <br/> <br/> Per cominciare, trasportando una bomba nucleare in treno? Gli scrittori non fanno effettivamente i compiti a casa su queste cose? Vediamo, c'è una bomba su un treno … una bomba nucleare, nientemeno. Hmmm. Cosa dovremmo fare noi (le autorità) a riguardo? Lo so! Lasciamolo girare intorno all'Europa volente o nolente e non interferire con esso, perché, dopo tutto, ha una bomba nucleare a bordo, e sappiamo tutti che quelli andranno alla minima provocazione.Bah! In realtà una flotta di elicotteri avrebbe fatto saltare i viventi fuori dal treno e si sarebbero preoccupati della pulizia successiva. Non ci sarebbe stata un'esplosione nucleare. Ma aspetta, non c'erano ostaggi? Sì, giusto, pensi che le autorità avrebbero dato il culo a una scimmia su alcuni civili quando erano minacciati da un inferno nucleare? <br/> <br/> È questo tipo di stupidità nello scrivere che mi irrita davvero. Scriviamo una storia e non fare in modo che i personaggi / le autorità facciano qualcosa di lontanamente simile a ciò che farebbero nella vita reale. Bah! <br/> <br/> Un altro esempio … quando rintracciano la seconda bomba e vengono trasportate sulla pista in aereo, cosa fanno? Non sparo le gomme dell'aereo (non sono esperto, ma penso che potrebbe essere difficile per un velivolo da puntello raggiungere la velocità di decollo con tutte le sue gomme piatte, supponendo che il carrello non collassi comunque) Oh no! Tentano di salire sull'aereo e di affrontare i cattivi mano a mano. Fortunatamente per loro, i cattivi, oltre ad avere una bomba nucleare a bordo, hanno anche pensato con cura a mettere sacchetti di sabbia ammucchiati in piccoli tumuli ordinati che fanno una sorta di mini-foxhole. Perfetto per una sparatoria a bordo! Bah! <br/> <br/> E, naturalmente, prima siamo trattati con uno dei miei pet odia tra i ritratti di hardware militare: i baccelli missilistici vuoti sugli elicotteri. Prima ancora di lanciare un razzo, otteniamo un ottimo colpo dell'elicottero che vola verso la telecamera ….. e un altrettanto ovvio colpo di luce attraverso i tubi del razzo. Sarebbe così difficile bloccare i buchi? Geez! <br/> <br/> Naturalmente, i "razzi" & quot; si rivelano essere fuochi d'artificio che, quando sparato, sparano in qualsiasi direzione, ma verso il bersaglio. Oh l'ilarità! <br/> <br/> Non c'è molto da raccomandare questo film. È irrealistico e semplicemente sciocco e nessuno ha immaginazione o buon senso. Basta non farmi iniziare sul ridicolo & quot; intrappoliamoli in un tunnel & quot; scena. Questo ha semplicemente fatto saltare i blocchi. <br/> <br/> Evitalo se vuoi vedere qualcosa di lontanamente realistico. D'altra parte, se ti piacciono i film veramente zoppi, vale la pena provarlo.
Ok, ho letto il giornale e ho visto Patrick Stewart (Hey!), Pierce Brosnan (Yeah!) E Christopher Lee (Wow!) Nei titoli di coda. Pensavo che non potesse essere un brutto film. Mi sbagliavo. Era pieno di pregiudizi (cosa non è affatto male, ma erano davvero fastidiosi !!!!!!!). Poliziotto tedesco Rambolike, italiani inaffidabili, russi crudeli !!! A proposito, non ho mai visto simili uniformi come quelle che sono state mostrate nel film. E la storia? Non così bene da scusare le tendenze offensive di questo film mal fatto !!! Non c'è niente di buono? C'è. Una buona idea, un tema interessante. Ma la possibilità di fare un buon film è passata al cervello del regista e sceneggiatore. Non dovresti guardare questo film.

A German scientist has aided an ex-Soviet General in constructing a nuclear weapon, which is now in the possession of an American mercenary, heading across Europe in a hijacked goods train. Malcolm Ph
Parinda hd full movie downloadDownload Blitz nell'oceano full movie in italian dubbed in Mp4Eruption: LA download di film mp4Captain America: Civil War in italian free downloadMax Steel online freePatlabor: The Movie full movie hd 1080pdownload full movie Run Like Hell in italianDown: Discesa infernale movie in italian free downloaddownload Puppet Master X: Axis RisingThe Last of Us

last edited 267 weeks ago by Exersiorin
Please log in to post a reply.