Exersiorin Admin replied

349 weeks ago

Starship Troopers - Fanteria Dello Spazio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Secondo me, non è facile rispondere alla domanda se & quot; Starship Troopers & quot; è un bel film o no. <br/> <br/> Se vuoi vedere solo un buon film d'azione, dovresti davvero andare a vederlo. Il film ha una trama entusiasmante che ti emoziona fino alla fine, ha sangue e sangue, molte ragazze morte e belle e grandi scene di astronavi nello spazio profondo. Le cimici CG sono creazioni meravigliose, dall'aspetto realistico come gli aracnidi alti nove metri. Ci sono persino attacchi di insetti con migliaia di nemici nello stesso tempo durante il giorno - non nascosti nell'oscurità in modo che tu possa goderti questi momenti. Ma se speri di vedere un perfetto adattamento cinematografico del romanzo di Heinlein, dimenticalo. Il film di Verhoeven ha lo stesso titolo, lo stesso tema, ma il gioco è fatto. Il film non racconta nulla degli alleati umani nella guerra contro gli insetti (i cosiddetti "skinnies"), Flores (Dizzy) è un uomo nel romanzo (nessuna storia d'amore, è solo una Hollywood da non perdere ), e, cosa di cui mi sono pentito di più, nessun soldato indossa la tuta da battaglia che lo fa volare e scappare prima di morire di una morte insensata. <br/> <br/> Bene, bel film o no: tutti devono decidere da soli!
Semplicemente orribile. Questo è un film da cui sono uscito e non mi sono preoccupato di finire di guardare in teatro. Ho finito di guardare in un secondo momento, ed ero ancora più disgustato. Robert A. Heinlein sta girando nella sua tomba a un ritmo così alto, può alimentare tutti gli Stati Uniti se gli hanno agganciato un generatore. I punti minori del film fanno riferimento al libro come l'attacco a Buenos Airies e i nomi di alcuni personaggi. Lo stesso Paul Verhoven ha detto che non ha mai finito il libro, probabilmente non ha mai seguito un addestramento di base nel libro. Non sto chiedendo una resa fedele e completa del libro, sarebbe troppo chiedere a Hollywood, tuttavia chiedo loro di avvicinarlo un po '. Per quelli che si lamentano che il libro è noioso e difficile da leggere, tutto quello che posso dire è avere pazienza e lavorarci sopra. Sarai grandemente ricompensato con una storia molto migliore e un minore apprezzamento del genio che fu Robert A. Heinlein.
Che film! Sapevo che mi sarebbe piaciuto questo film, essendo un fan dei film d'azione di fantascienza (Terminator, Aliens, StarGate, solo per citarne alcuni). Mentre mostra azioni militari nello spazio e combatte bug alieni, non ho letto il libro fino a dopo. Non ricordo troppo del libro, ma questa è stata una corsa divertente. È facilmente uno di quelli che lo adorano o che odiano i film, proprio come Independence Day, ma ha fatto il suo lavoro. Alcuni dei miei preferiti degli insetti includevano i bug dei guerrieri e gli insetti cisterna. Vedrai cosa intendo quando lo guardi. È pura propaganda ma è una divertente propaganda!
Non posso iniziare a dirti quanto sia brutto questo film. Stammi lontano se sai cosa è buono per la tua salute mentale. È noioso, gli attori sono orribili, l'intera faccenda puzza. Questo è il materiale di Mistery Science Theatre 3000. Beh, forse no. Non lo guarderei di nuovo nemmeno con strane voci fuori campo … Non lo guarderei più, punto.
Ho sentito così tante persone resistere a questo schifoso pezzo di lavoro di fantascienza, non riesco più a tacere. Certo, so che questo non è destinato a essere preso sul serio, che si tratta di film di propaganda nazista della seconda guerra mondiale, o qualsiasi altra cosa. Ma diventiamo reali. Qualunque sia il messaggio debole in questo film non è stato ben pensato abbastanza da allungare il tempo di esecuzione del film (respiro profondo) di 2 ORE PIÙ. E dal momento che il film non è stato pubblicizzato come una parodia, ma un film vero e proprio con qualcosa che noi adulti chiamiamo UNA STORIA, ho passato tutta la lunghezza di questo film artiglio ai braccioli del mio sedile, desiderando disperatamente di trovare modo di riavere i miei soldi. <br/> <br/> E devo essere l'unico uomo al mondo a pensare che Denise Richards abbia un aspetto spaventoso. Dina Meyer è carina con quei capelli ricci.

In the distant future high school kids are encouraged to become citizens by joining the military. What they don't know is that they'll soon be engaged in a full scale war against a planet of a
Tiyaan full movie free downloadUncharted 3: L'inganno di Drake dubbed italian movie free download torrentNational Treasure: The Blood Run scaricare filmSalaakhen full movie in italian 720p downloadStreet Fighter - La leggenda full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Buffy the Vampire SlayerMad Max full movie kickass torrentOur World War 720pDownload the Below the Belt full movie italian dubbed in torrentMadan Senki Ryukendo 720p

last edited 267 weeks ago by Exersiorin
Please log in to post a reply.