Exersiorin Admin replied

349 weeks ago

Ghost In The Shell: Stand Alone Complex

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Di prima qualità! animazione solida, musica accattivante. Grande azione Ma soprattutto personaggi e storie intriganti che ti fanno pensare … Ha una profondità che nessun singolo film può raggiungere, il formato della serie è sfruttato al massimo delle sue potenzialità. Le storie trattano questioni del futuro che stanno diventando realtà, IA, cyborg, tecnologia che accetta più e più impossibile. Ma riguarda anche la vita … questa serie va molto oltre il film sotto tutti gli aspetti. L'unico problema che ho avuto è stato l'aspetto stupido che la nostra eroina sembra preferire, ma ci si abitua. Comunque, assolutamente da vedere! Media 10 (10)
GitS: SAC prende in prestito molte delle riflessioni filosofiche del film originale e dei manga, ma ha fatto molta strada per sviluppare ulteriormente questo particolare mondo e mostrare i vari modi in cui la tecnologia interferisce e ridefinisce ciò che è umano. Tutto ciò viene esplorato sia nel nucleo "complesso" della serie ". episodi, così come i suoi "episodi stand alone", che mostrano una storia diversa alla volta. Se ti interessa il futurismo non politicamente corretto e premuroso, questo è lo spettacolo per te. Copre questioni come l'intelligenza artificiale, l'aumento del corpo, le radici dell'autocoscienza, l'evoluzione e così via. Mi piace molto il fatto che esplori anche il panorama politico di questo non così lontano futuro. Nel complesso, un'ottima esperienza.
C'è un grosso problema con GITSAC e riguarda gli sfondi e i primi piani. Mentre gli sfondi, tutti i computer renderizzati sono straordinari e dettagliati, i primi piani e i personaggi non si confondono perfettamente con essi. Si può perdonare dato che questo è un problema con praticamente tutte le animazioni tranne pochi, ma dal momento che sembra che i produttori prestino molta attenzione ai dettagli, non dovrebbero aver trascurato questa funzione. <br/> <br/> Un altro problema è l'irregolarità. Non tutti gli episodi sono ugualmente buoni e alcuni possono essere decisamente noiosi sebbene la 2a stagione / GIG ​​aggiunga cose più interessanti. Il fatto che ogni episodio è & quot; stand alone & quot; e disarticolato significa che troppi dettagli che non hanno sempre un senso, devono essere spremuti in un tempo limitato. C'è troppa attenzione data allo sfx della realtà virtuale generata dal computer piuttosto che all'azione nella vita reale. <br/> <br/> Mentre GITSAC è rivoluzionario a modo suo, a volte può diventare piuttosto noioso. Dammi la polizia dei carri Dominion di Shirow, invece, ogni giorno! GITSAC semplicemente non ha fascino, non ha anima e sembra piuttosto morto a volte.
Come i suoi predecessori, questa serie colpisce molto bene le note alte. Tutto ciò che ami dei primi due film è qui con Motoko e la banda di fronte a nuove minacce in un mondo che è quasi l'immagine speculare della nostra società attuale. Non è difficile rendersi conto che la tecnologia in GITS: SAC può un giorno diventare una realtà rapidamente, ma sulla stessa serie, come una volta affermò Roger Ebert "è uno sci-fi insolito e stimolante rivolto a un pubblico intelligente", questa affermazione lo descrive chiaramente tutti. Devo dire però che mi piace la serie, tuttavia la trama è un po 'confusa e complessa ma, viste ripetute, l'ho apprezzata ancora di più. Non molte serie di anime hanno quel tipo di profondità e replay value, motivo per cui non sono un grande fan degli anime in primo luogo; questa serie è cresciuta su di me e non vedrò l'ora di vedere altro di questo universo cyberpunk molto avvincente che i nostri eroi abitano negli anni a venire. Altamente raccomandato se ti piacciono le storie e l'arte di alta qualità e stimolante.
OK, sono relativamente nuovo al Fantasma nelle cose shell e sono molto confuso. OK, le persone nello show sono tutte … come robot o androidi o qualcosa del genere? Ognuno ha quella cosa sul collo e tutti possono farlo parlando a testa alta. Poi, alcuni di loro sanguinano, e muoiono e alcuni di loro come, la loro testa scintilla / fuma o i loro occhi si spengono. So che mi manca qualcosa, probabilmente dal film (che era piuttosto terrificante alla fine) o dai precedenti episodi dello show che mi mancavano. Cerco di capire chi è chi nello show, e ogni volta che penso di avere una risposta, arriva qualche altra schifezza che mi confonde davvero come & quot; cos'è un fantasma in una conchiglia & quot; o & quot; cyber-brains & quot; o qualcos'altro. Quindi qualcuno può spiegarmi come funziona la situazione umana e non umana? grazie. <br/> <br/> PS, cos'è l'olio naturale?

The second season of Ghost in The Shell: Stand Alone Complex begins with Section 9 being called back to work after a hostage situation of concern to the Ruling Party renders the Police useless. The en
Rush: Inspired by Battlefield torrentThe Angry Birds Movie 2 full movie hd 1080p download kickass movieMen in Black: The Series download torrentAntor Jala in italian free downloadPoint Man full movie in italian 720p24: Legacy movie free download hddownload full movie The Host in italianConspiracy 365 download di film mp4Sarfarosh film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe X-Men 2 full movie download in italian

last edited 267 weeks ago by Exersiorin
Please log in to post a reply.